IT

Aiutare compagni di Clan e alleati

Puoi inviare rinforzi o un convoglio di risorse a qualsiasi alleato o membro del tuo Clan, purché al momento si trovi nel tuo stesso Regno.

I convogli di risorse non impiegano più di un'ora per spostarsi tra le Città, anche se devono percorrere una grande distanza. Più alto è il livello del tuo Mercato, più in fretta si sposteranno i convogli di risorse.

Per aiutare un membro del tuo Clan, vai alla scheda "Associazione" nella finestra "Clan" e premi il pulsante "Azione" accanto allo Jarl desiderato.

Per aiutare un alleato, seleziona il pannello del Clan alleato nella finestra "Clan", poi vai alla scheda "Associazione" e premi il pulsante "Azione" accanto allo Jarl desiderato.

Puoi anche accelerare alcuni processi nelle Città dei membri del tuo Clan e degli alleati. Per farlo, seleziona l'icona "Aiuto".

Ogni volta che presterai il tuo aiuto, guadagnerai 2.000 punti Prodezza e altrettanti punti Fedeltà. Tali punti servono ad acquistare oggetti nel Negozio Clan. Potrai ricevere un massimo di 200.000 punti al giorno.

Quando premi l'icona "Aiuta membri Clan", ridurrai il tempo rimanente dei processi in corso nelle Città dei membri del tuo Clan di 1 minuto o dell'1% (viene scelto automaticamente il valore maggiore tra i due).

L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti