IT

Caratteristiche degli Spettri

Gli Spettri sono distribuiti sulla Mappa globale allo stesso modo degli Invasori: gli Spettri più lontani dal Centro del Potere hanno un livello più basso e una salute minore.

Per scacciare uno Spettro di un determinato livello è necessario apprendere la corrispondente Conoscenza "Sblocca Spettri". Ricorda che solo gli Sciamani possono scacciare gli Spettri e che per farlo hanno bisogno di Potere sufficiente. Più lo Spettro è pericoloso, più Potere dello Sciamano sarà necessario per scacciarlo. La quantità base di Potere di uno Sciamano che è appena stato evocato è 1.000 unità e la quantità massima possibile di Potere è 5.000.000 de unità.

Il Potere dello Sciamano si ripristina automaticamente con il tempo. Puoi aumentare la velocità di recupero potenziando le Abilità dello Sciamano, apprendendo Conoscenze presso l'Oracolo, attivando gli Aspetti Città e posizionando la tua Città nella Valle degli Asi. Ricorda che il Potere si ripristina solo per lo Sciamano attivo e rappresenta per lo Sciamano ciò che l'Energia rappresenta per l'Eroe.

Per aumentare temporaneamente il Potere di uno Sciamano attivo, apri la finestra informativa dello Sciamano nella Sala dei misteri, premi il cerchio viola nell'angolo in basso a destra della finestra e applica gli oggetti Potere dello Sciamano. Il numero di oggetti necessario verrà utilizzato automaticamente dalla scheda "I miei oggetti".

Puoi acquistare l'oggetto Potere dello Sciamano al Negozio in cambio di Oro, come parte di offerte della Banca, o riceverlo in ricompensa per l'accesso quotidiano. Il numero di oggetti a tua disposizione è visualizzato nella scheda "I miei oggetti", sezione "Arte militare".

Gli oggetti per gli Sciamani non possono essere applicati dal Negozio né dalla scheda "I miei oggetti".

Ci sono due tipi di attacchi contro gli Spettri: normali e aumentati. Durante un attacco normale, lo Sciamano colpisce uno Spettro una sola volta e riceve un trofeo. Durante un attacco aumentato, lo Sciamano infligge diversi colpi a seconda della sua quantità di Potere e riceve altrettanti trofei. Un colpo consuma 200 unità di Potere: con una quantità base di 1.000 unità di Potere, lo Sciamano può eseguire cinque colpi e ricevere altrettanti trofei.

Vari attacchi normali consecutivi effettuati nel giro di un'ora vengono combinati in un Attacco plurimo.

Ogni attacco normale consecutivo fornisce un bonus all'attacco successivo. Ciò significa che il primo attacco contro uno Spettro aggiungerà il 15% all'offesa del secondo attacco, il quale a sua volta aggiungerà il 30% all'offesa del terzo attacco, che anch'esso a sua volta aggiungerà il 45% all'offesa del quarto, e così via. Puoi eseguire un totale di 40 attacchi e ricevere fino a +600% all'offesa. Dopo che lo Sciamano avrà effettuato il numero massimo di attacchi consecutivi, il bonus smetterà di aumentare.

Un Attacco plurimo coinvolge solo uno Spettro e uno Sciamano per volta. Per esempio, se in un'ora sono già stati sferrati 4 attacchi contro un Lupo lunare di livello 6 e il bonus è salito al 60%, attaccando un altro Spettro o cambiando Sciamano si riporterà il contatore a zero e il meccanismo degli Attacchi plurimi ricomincerà da capo.

Lo Sciamano e la Copia dello Sciamano possono attaccare a turno lo stesso Spettro. Attaccando avversari diversi, però, il bonus all'attacco non aumenterà.

Durante un attacco normale o un attacco aumentato, è possibile attivare in maniera casuale un moltiplicatore di Aumento attacco (che attiverà un colpo critico). Di conseguenza, lo Sciamano consumerà la stessa quantità di Potere, ma infliggendo all'avversario un colpo assai più potente.

Ci sono quattro modi di aumentare l'attacco dello Sciamano:

  • Potenziando le caratteristiche di attacco dello Sciamano;
  • Aumentando le probabilità di colpo critico;
  • Effettuando più attacchi consecutivi;
  • Riducendo la difesa dello Spettro.

Puoi influenzare queste caratteristiche usando Conoscenze, Abilità dello Sciamano e incrementi.

I Rifugi degli Spettri sono postazioni che compaiono sulla Mappa globale dopo che gli Spettri sono stati scacciati. Essi contengono risorse e frammenti di rune. Il livello di tale postazione è pari al livello dello Spettro scacciato.

Per creare una runa sono necessari 1.000 frammenti di quella runa. Puoi ottenerli attaccando gli Spettri sulla Mappa globale. Il numero di frammenti di runa rilasciati da uno Spettro dipende dal livello di quest'ultimo.

Le rune si creano nell'Officina delle rune (scheda "Frammenti"). Dopo aver combinato i frammenti, otterrai sempre una runa semplice. Fondi le rune per migliorarne la qualità.

All'inizio puoi fondere solo le rune semplici. Per fondere rune di qualità superiore dovrai apprendere la Conoscenza corrispondente nel ramo "Sciamani". Per scoprire quali rune possiedi già, apri la scheda "Collezione" nell'Officina delle rune. Qui potrai anche saperne di più sui bonus che conferiscono.

Per attivare i bonus delle rune, dovrai inserire le rune nell'equipaggiamento leggendario dell'Eroe o dello Sciamano. Puoi scoprire di più al riguardo nella sezione "Rune".

L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti