IT

Caratteristiche degli Invasori

Gli Invasori sono distribuiti sulla Mappa globale come segue: quelli più deboli sono localizzati nelle aree periferiche, mentre quelli più forti si trovano al centro, vicino al Centro del Potere.

La salute di un Invasore è determinata dal suo livello. Gli Invasori di livello 1 sono i più vulnerabili, quelli di livello 6, i meno vulnerabili. Ciò significa che più il livello di un Invasore è basso, più sarà facile distruggerlo.

Ogni Invasore appare nel Regno per un determinato periodo di tempo (per esempio, per una settimana). Dopo che è stato distrutto, al suo posto comparirà una speciale postazione risorse chiamata Covo dell'Invasore. Puoi conquistare tale postazione, riconquistarla da un nemico, o respingere i nemici che cercano di attaccarla. Questa postazione scomparirà una volta esaurite le risorse. A quel punto, comparirà un nuovo Invasore, ma non nello stesso posto del precedente. Se il periodo iniziale (in questo caso, una settimana) non è ancora terminato, il nuovo Invasore sarà uguale a quello vecchio.

Per attaccare un Invasore di un determinato livello, dovrai apprendere la relativa Conoscenza "Sblocca Invasori". Ricorda che la Conoscenza "Sblocca Invasori I" ti consente di attaccare anche gli Ultra Invasori e i loro Capi.

Solo gli Eroi possono attaccare gli Invasori. Per farlo, hanno bisogno di Energia sufficiente. Più forte è un Invasore, maggiore sarà la quantità di Energia necessaria per attaccarlo. La quantità base di Energia dell'Eroe è 1.000 unità, mentre la quantità massima raggiungibile è 5.000.000 di unità.

Per aumentare l'Energia del tuo Eroe, usa l'oggetto Energia dell'Eroe. Puoi acquistarlo al Negozio in cambio di Oro o come parte di offerte della Banca. Avrai anche l'opportunità di ottenere questo oggetto come ricompensa. Apri lo Scrigno di Loki e conquista postazioni risorse più spesso: quando avrai completamente esaurito una postazione, potrai ottenere Energia dell'Eroe come trofeo.

Ricorda che l'oggetto Energia dell'Eroe ha un effetto temporaneo.

Supponiamo che tu abbia aumentato l'Energia del tuo Eroe da 1.000 a 10.000 unità prima di un attacco. Dopo che l'Eroe ha distrutto degli Invasori e utilizzato tutta l'Energia a sua disposizione, questa tornerà nel tempo al suo valore originale (1.000 unità).

Puoi aumentare la quantità base di Energia e la sua velocità di ripristino attraverso Conoscenze, Abilità dell'Eroe, Aspetti Città, incrementi, equipaggiamento, gemme e bonus nella finestra "Eventi".

Il numero di oggetti Energia dell'Eroe a tua disposizione è visualizzato nella scheda "I miei oggetti", sezione "Arte militare".

Ci sono due tipi di attacchi contro gli Invasori: normali e aumentati. Durante un attacco normale, l'Eroe colpisce un Invasore una sola volta e riceve un trofeo. Durante un attacco aumentato, l'Eroe infligge diversi colpi a seconda della sua quantità di Energia e riceve altrettanti trofei. Un colpo consuma 200 unità di Energia: con una quantità base di 1.000 unità di Energia, l'Eroe può eseguire cinque colpi e ricevere altrettanti trofei.

Vari attacchi normali consecutivi effettuati nel giro di un'ora vengono combinati in un Attacco plurimo.

Ogni attacco normale consecutivo fornisce un bonus a quello successivo, nello specifico, il 15% in più all'attacco. Dopo il primo attacco, il valore d'attacco aumenta del 15%; dopo il secondo, del 30%; dopo il terzo, del 45%, e così via. Il bonus massimo al valore d'attacco è del 600%: puoi raggiungerlo effettuando 40 attacchi consecutivi, se hai potenziato completamente l'Abilità "Attacco plurimo dell'Eroe" e le Conoscenze. Una volta che l'Eroe ha effettuato il numero massimo di attacchi consecutivi, il bonus smette di aumentare.

Un Attacco plurimo può essere rivolto solo contro un Invasore per volta. Per esempio, se in un'ora sono già stati sferrati 4 attacchi contro il Mangiauomini di livello 6 e il bonus è salito al 60%, attaccando un altro Invasore si riporterà il contatore a zero e il meccanismo degli Attacchi plurimi ricomincerà da capo.

L'Eroe e la Copia dell'Eroe possono attaccare a turno lo stesso Invasore. Attaccando avversari diversi, invece, il bonus all'attacco non aumenterà.

Durante un attacco normale o un attacco aumentato, è possibile attivare in maniera casuale un moltiplicatore di Aumento attacco (che attiverà un colpo critico). Di conseguenza, l'Eroe consumerà la stessa quantità di Energia, ma infliggendo all'avversario un colpo assai più potente.

Ci sono quattro modi di aumentare l'attacco dell'Eroe:

  • Potenziando le caratteristiche di attacco dell'Eroe;
  • Aumentando le probabilità di colpo critico;
  • Effettuando più attacchi consecutivi;
  • Riducendo la difesa dell'Invasore.

Puoi influenzare queste caratteristiche usando Conoscenze, Abilità dell'Eroe, equipaggiamento e incrementi.

Attaccando gli Invasori, puoi ottenere risorse, gemme o materiali che potrai utilizzare per produrre equipaggiamento speciale. Avrai anche la possibilità di ottenere uno dei materiali dell'Invasore quando estrarrai risorse dal suo Covo. Ogni Invasore ha i suoi propri materiali. Per saperne di più, apri le informazioni dettagliate su un Invasore selezionandolo sulla Mappa globale.

Puoi anche ottenere parti di equipaggiamento del Barbaro e del Centurione dai Forzieri di Materiali nel Negozio Clan, oppure ottenendo risorse dalle postazioni Doni degli dei.

I set di equipaggiamento degli Invasori forniscono vari bonus, che migliorano le caratteristiche delle tue truppe, della tua Città e del tuo Eroe. Puoi scoprire di più al riguardo nella sezione "Equipaggiamento".

L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti