IT

Massacri

I Massacri sono attacchi collettivi sferrati dai membri di un Clan e dagli alleati contro forti o Città di altri Jarl.

Requisiti per formare o partecipare a un Massacro:

  • È necessario essere membro di un Clan
  • Lo Jarl attaccato dev'essere membro di un altro Clan o avere un Palazzo di livello 15 o superiore
  • È necessario avere il Blocco di guerra nella propria Città

Il Blocco di guerra ti consente di formare un Massacro o parteciparvi. Potenzia questo edificio per aumentare il numero massimo di guerrieri in un Massacro. Per farlo avrai bisogno di risorse e dell'oggetto speciale Leva guerrieri.

Per formare un Massacro apri la Mappa Globale, trova l'obiettivo dell'attacco e premi il pulsante "Massacro". Quindi seleziona dopo quanto tempo le truppe radunate inizieranno a marciare verso l'obiettivo: 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti, 1 ora o 8 ore. Al termine di questo tempo si aprirà la finestra standard per radunare le truppe in un attacco. Se sei tu ad aver iniziato il Massacro, dovrai inviare almeno una truppa.

Per partecipare a un Massacro già formato, apri la scheda "Massacri" nel Blocco di guerra e premi il pulsante "Partecipa" in un qualunque slot libero per le truppe. Se non hai ancora costruito il Blocco di guerra nella tua Città, riceverai comunque un messaggio che ti informa della formazione di un Massacro, ma non potrai vedere informazioni sulla marcia, né parteciparvi. Puoi scoprire di più al riguardo nella sezione "Dettagli della creazione dei Massacri".

Non dimenticare la funzione di Massacro istantaneo. È possibile iniziare immediatamente un attacco congiunto senza aspettare lo scadere del timer, anche se il Massacro include un numero incompleto di guerrieri. Il requisito principale di un Massacro istantaneo è radunare almeno il 25% del numero di guerrieri impostato inizialmente. Se la percentuale è inferiore, sarà necessario attendere lo scadere del timer.

Nel corso delle Gare globali, uno Jarl può partecipare a un Massacro soltanto se si trova nello stesso Regno in cui avviene il Massacro.

Anche nel mondo ghiacciato dello Jotunheim è possibile formare Massacri o parteciparvi.

Un Massacro può essere annullato per le seguenti ragioni:

  • Nella Città che si tenta di attaccare viene attivato lo Scudo di pace
  • La Città che si tenta di attaccare viene riposizionata
  • Lo Jarl che si tenta di attaccare non fa più parte di un Clan e il livello del suo Palazzo è inferiore al 15
L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti