IT

Stagioni

Le stagioni sono periodi durante i quali è aperto il Negozio stagione, dove è possibile spendere Monete runiche.

Ogni stagione ha un nome e uno specifico assortimento di oggetti, oltre a particolari aspetti dell'Eroe e della Città, al Negozio stagione.

Le stagioni vengono annunciate 72 ore prima che inizino. Apri la finestra "Eventi" per controllare lo stato della stagione attuale, l'ora d'inizio o di fine, e il tempo che rimane alla chiusura del Negozio stagione.

Seleziona il riquadro "Stagione" nella finestra "Eventi" per aprire una finestra con maggiori dettagli. La scheda "Info" mostra informazioni generali su una stagione, mentre la scheda "Negozio stagione" contiene tutto quello che devi sapere sugli oggetti in vendita.

Nel Negozio stagione di Vikings: War of Clans, puoi acquistare aspetti esclusivi della Città e dell'Eroe, oltre a oggetti e pezzi di equipaggiamento per Eroe, Sciamani e Campione. Tutti questi acquisti sono effettuabili con una valuta speciale: le Monete runiche. Puoi ottenerle nelle Gare personali stagionali e in altre Gare.

Gare personali stagionali

Le Gare personali stagionali hanno una speciale icona a stendardo e la dicitura "Gara personale stagionale". Partecipando a queste Gare, potrai ottenere Monete runiche oltre ai normali trofei, ma solo se ti trovi almeno nella Lega Conquistatori.

Puoi guadagnare Monete runiche anche per i riconoscimenti personali nelle Gare globali e nello Holmgang. In alcune Gare, vengono assegnate in tutte le Leghe.

Il numero totale di Monete runiche che possiedi è visibile nei luoghi seguenti:

  • Nella sezione "Risorse" della scheda "I miei oggetti", all'interno della finestra "Oggetti";
  • Al Negozio stagione.

Puoi scoprire di più sugli oggetti in vendita al Negozio stagione consultando la sottosezione "Negozio stagione".

L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti