IT

Aspetti Città

Gli Aspetti ti consentono di modificare le sembianze della tua Città sulla Mappa globale e di ricevere bonus per varie caratteristiche.

Nuovi Aspetti

Per sbloccare un Aspetto, devi prima soddisfare determinati requisiti (diversi a seconda dell'Aspetto).

Vai alla scheda "Aspetti" del Palazzo, quindi alla sezione "Tutti gli Aspetti" e seleziona l'Aspetto che ti serve. La finestra che comparirà mostrerà tutti i requisiti necessari per ottenere quell'Aspetto (per esempio, potresti dover spendere una determinata quantità di Oro, ottenere Influenza, ecc.).Non appena l'avrai fatto, nella Posta riceverai un messaggio di sistema che ti informa che hai sbloccato con successo un Aspetto. Fatto questo, potrai usarlo e potenziarlo.

Non c'è bisogno di sbloccare gli aspetti acquistati nel Negozio stagione usando Monete runiche o nel Negozio di Asgard usando Medaglie degli Asi. Una volta acquistati, saranno già al livello 1 e tutti i loro bonus influenzeranno la tua Città. Puoi scoprire di più nelle sezioni "Stagioni" e "Battaglia per Asgard".

Ci sono tre tipi di Aspetto: comune, raro e leggendario. Essi differiscono per l'icona, per l'aspetto che danno alla Città sulla Mappa globale, e per il numero e il valore dei bonus che conferiscono.

Gli Aspetti normali hanno cinque livelli, mentre quelli stagionali ne hanno sei. Più alto è il livello, più ricchi saranno i bonus. Quando il livello di un Aspetto aumenta, cambia anche l'immagine che conferisce alla Città.

Per potenziare un Aspetto devi applicare un oggetto speciale, una Scheggia di stella, nella finestra delle informazioni dettagliate di quell'Aspetto. Puoi ricevere Schegge di stella completando le missioni e partecipando alle Gare, oppure puoi trovarle nei Cofanetti dell'Eroe o acquistarle come parte di offerte della Banca. Il numero di Schegge di stella che possiedi è mostrato nella sezione "Risorse" della scheda "I miei oggetti".

In questo modo, per prima cosa soddisferai i requisiti necessari a ottenere un Aspetto, e poi ne aumenterai il livello usando gli oggetti Schegge di stella.

Il processo di potenziamento dell'Aspetto può avere successo o fallire. Le probabilità di riuscita di un potenziamento dipendono dal numero di Schegge di stella che spendi.

Se hai abbastanza Schegge di stella per una probabilità di successo del 100% e selezioni questa opzione, l'Aspetto verrà potenziato di sicuro.

Se usi meno Schegge di stella di quelle richieste per un potenziamento garantito (perché non ne hai abbastanza o vuoi conservarle), allora le tue probabilità di successo scenderanno e non sarà garantito un risultato positivo.

Se ci sono abbastanza oggetti ed è selezionata l'opzione della probabilità del 100%, allora il valore sarà in verde. Se ci sono meno oggetti e le probabilità sono inferiori al 100%, il valore sarà in rosso.

Nella finestra, gli Aspetti vengono visualizzati secondo il seguente schema: i primi della lista sono gli Aspetti che hai sbloccato, poi gli Aspetti non disponibili e, infine, "Nessun Aspetto". Premendo "Nessun Aspetto", ripristinerai la visualizzazione standard della tua Città sulla Mappa globale.

Ogni Aspetto sbloccato ti conferisce bonus costantemente, che l'Aspetto sia attivato o meno. Più Aspetti hai, più bonus otterrai. Nota bene:

  • Gli Aspetti non scadono;
  • L'attivazione dei vari Aspetti cambia solo l'immagine della tua Città e non influisce sui bonus.

Se, durante il riposizionamento in un altro Regno, avrai attivi un Trattato di Pace, un Aspetto Città o una carica assegnata dal Konung, questi manterranno i propri effetti anche in territorio nemico.

Puoi trovare maggiori informazioni sugli Aspetti nella sottosezione "Scheda Aspetti".

Vecchi Aspetti

Puoi usare i vecchi Aspetti (Rocca del guerriero, Nido del corvo, La Culla, Casa degli Asi, Bastione bestiale, Cittadella del drago) se li hai ancora a disposizione, ma non potrai più procurarti o acquistare la maggior parte di essi.

Appena attivati, questi oggetti modificano l'aspetto della tua Città e conferiscono particolari bonus per un periodo limitato.

Puoi ricevere alcuni vecchi Aspetti eseguendo diverse azioni. Puoi ottenere l'Aspetto Bastione bestiale superando determinati traguardi nella Gara Battaglia dei Clan e lo speciale Aspetto Jörmungard vincendo la Gara Battaglia per il Trono.

Puoi attivare questi Aspetti in due modi:

  1. Aprendo la finestra "Oggetti", andando alla scheda "I miei oggetti", quindi accedendo alla sezione "Bonus".
  2. Aprendo la finestra "Incrementi", accedendo alla scheda "Sviluppo", quindi selezionando la categoria "Aspetto Città".
L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti