IT

Edifici amministrativi preimpostati

Questi edifici sono presenti in Città come impostazione predefinita e sono responsabili delle funzioni principali del gioco. Alcuni di questi edifici sono unici e quindi non è possibile abbatterli. L'Infermeria è un'eccezione: in Città possono essere presenti diverse Infermerie che è possibile abbattere a determinate condizioni.

Il Palazzo è l'edificio principale della Città, la dimora dello Jarl. Qui sono mostrate tutte le caratteristiche della tua Città e le informazioni del tuo profilo. Potenziando il Palazzo sbloccherai la possibilità di costruire e potenziare altri edifici. Il livello della Città è pari a quello del Palazzo. Inoltre, raggiungendo un nuovo livello del Palazzo riceverai una ricompensa speciale: un Forziere dello Jarl, che contiene vari oggetti.

L'Oracolo è il luogo in cui apprendi Conoscenze in grado di aumentare sostanzialmente le caratteristiche economiche della tua Città e le caratteristiche militari delle tue truppe, dell'Eroe e dello Sciamano. Potenziando l'Oracolo sbloccherai nuove Conoscenze e accelererai il processo di apprendimento. A partire dal livello 36 dell'edificio, potrai anche apprendere la Conoscenza esclusiva "Sete di sangue". Puoi scoprire di più nella sottosezione "Sete di sangue".

Il Santuario di Odino ti permette di aumentare il numero di marce che puoi inviare contemporaneamente, oltre al numero massimo di guerrieri in ogni marcia. Puoi anche congedare le truppe in questo edificio. Per farlo, accedi alla scheda "In Città" e seleziona i guerrieri che vuoi allontanare.

La Dimora dell'Eroe contiene tutte le informazioni necessarie sull'Eroe, comprese le sue caratteristiche e tutto l'equipaggiamento disponibile, e ti consente anche di creare dei Set. Potenziando questo edificio, aumenterai il bonus all'Esperienza guadagnato dal tuo Eroe. A partire dal livello 36, la Dimora dell'Eroe conferisce un bonus alla difesa delle tue truppe durante un attacco. Quando raggiungi i livelli 21, 26 e 31-40 della Dimora dell'Eroe, il tuo Eroe riceve punti Abilità aggiuntivi.

La Torre di guardia ti avvisa degli attacchi contro la tua Città e consente l'uso delle funzioni di ricerca del Navigatore. Potenziare la Torre di guardia aumenterà il raggio di ricerca sulla Mappa globale e ti permetterà di ricevere informazioni più dettagliate sulle forze degli aggressori. Inoltre, a partire dal livello 21, la Torre di guardia aumenta la caratteristica difensiva delle truppe quando custodiscono la Città.

Il Muro fornisce una difesa extra per la tua Città. Potenziando il Muro aumenterai le tue capacità difensive e le tue chance di respingere con successo gli attacchi degli altri Jarl.

La Cripta impedisce che una determinata quantità di risorse nella tua Città venga saccheggiata. Più alto è il livello dell'edificio, più risorse verranno salvate durante gli attacchi di altri Jarl. Fino al livello 21 vengono salvate soltanto quattro risorse: Cibo, Legname, Pietra, Ferro. Dopo il livello 21 potrai salvare anche l'Argento.

Nella Città di un membro del Clan o di un alleato il cui Palazzo sia di livello inferiore a 6, la Cripta ha un limite per l'accettazione di risorse che è pari alla sua capienza attuale. Le risorse non accettate verrano restituite al mittente, insieme e parte della tassa pagata.

Nel'Infermeria puoi guarire i guerrieri feriti durante la difesa della tua Città, e far risorgere quelli che sono stati uccisi fuori Città. Potenziare l'Infermeria aumenta la sua capienza per i guerrieri bisognosi di cure. Puoi costruire diverse Infermerie, i cui bonus vengono sommati. Se la tua Infermeria è l'unica presente in Città, o se ha un processo di guarigione in corso, non potrà essere demolita.

Il processo di guarigione funziona così: dopo un attacco contro la tua Città, tutti i guerrieri feriti vanno in Infermeria. Se il numero dei guerrieri è superiore alla capienza dell'edificio, il 70% dei guerrieri rimasti fuori viene inviato per la risurrezione, mentre il 30% se ne va per sempre nel Valhalla.

La capienza delle tue Infermerie può essere aumentata usando l'oggetto Espansione Infermeria e il bonus Capienza Infermerie, che appare al livello 41 dello status VIP. A partire da questo livello, lo status VIP aumenta anche la velocità di guarigione dei guerrieri di classe VIII.

I guerrieri di classe più alta sono i primi ad andare in Infermeria. Le tue truppe possono rimanere per un periodo illimitato nella scheda "Cura". Puoi cancellare guerrieri dall'Infermeria per fare spazio ad altri guerrieri più preziosi. Il processo di guarigione può essere avviato in cambio di risorse o di Oro.

Inoltre, il 70% dei guerrieri uccisi nel corso di battaglie avvenute fuori Città (cioè in altre Città o presso postazioni risorse o forti) viene trasferito nella scheda "Risurrezione". Puoi far risorgere i guerrieri all'istante in cambio di Oro per una settimana.

Non c'è limite alla capienza dell'Infermeria per le risurrezioni. Usando gli oggetti Voglia di vivere, potrai curare alcuni guerrieri uccisi fuori Città.
L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti