IT

Edifici che puoi costruire

Nella Mappa della Città ci sono degli slot vuoti. Premi uno slot qualsiasi per aprire il "Menu costruzione", dove puoi scegliere l'edificio da costruire. Ricorda che, una volta costruiti, non potrai più spostare gli edifici.

Esistono due tipi di slot. A seconda del tipo di slot, il menu "Costruzione" mostra due diversi tipi di edificio:

  • Amministrativo
  • Risorse

Edifici amministrativi

La Caserma ti permette di addestrare nuovi guerrieri e ti fornisce informazioni sulle truppe che sono già al tuo servizio. Più alto è il livello della Caserma, più guerrieri potrai addestrare simultaneamente. Puoi costruire diverse Caserme, i cui bonus vengono sommati. Se la tua Caserma è l'unica presente in Città, o se ha un processo di addestramento in corso, non potrà essere demolita.

Il Blocco di guerra ti consente di formare e prendere parte ai Massacri, ovvero attacchi congiunti sferrati dai membri di un Clan e dagli alleati. Potenziare questo edificio aumenta il numero massimo di guerrieri in un Massacro. A partire dal livello 36, l'edificio fornisce un bonus aggiuntivo a questa caratteristica. Non è possibile demolire il Blocco di guerra una volta costruito.

Questo è l'unico edificio che non influenza i potenziamenti di altri edifici. Per costruire e potenziare il Blocco di guerra ti servirà lo speciale oggetto Leva guerrieri.

La Sala dell'idromele consente ai membri del tuo Clan e agli alleati di inviarti rinforzi. Potenziando questo edificio, aumenterai il numero massimo di guerrieri che la tua Città può ospitare come rinforzi. Non puoi demolire la Sala dell'idromele una volta costruita.

Il Mercato ti permette di inviare risorse alle Città degli altri membri del tuo Clan e degli alleati, e alla Roccaforte del Clan. Potenziando il Mercato, aumenterai la capacità e la velocità dei tuoi convogli, e diminuirai la tassa per scambio di risorse. Per poter costruire il Mercato, il tuo Palazzo deve essere almeno al livello 5. Non puoi demolire il Mercato una volta costruito.

I giocatori che hanno nella propria Città un Palazzo di livello inferiore a 6 non potranno accettare risorse che superano la capienza della loro Cripta. Le risorse non accettate verranno restituite al mittente insieme a parte della tassa, calcolata sulla base delle risorse effettivamente inviate e restituite.

Per esempio, decidi di inviare 10.000 unità di Legname e paghi il 10% di tassa di Mercato, cioè 1.000 unità di Legname. In questo modo:

  • Vengono spedite 9.000 unità di Legname (10.000 - 1.000).
  • La Città ha accettato solo 7.000 unità di Legname (capienza della Cripta dello Jarl destinatario della merce).
  • La tassa per le 7.000 unità di Legname accettate sono 778 unità di Legname. Dovrete spendere 7.778 unità di Legname, comprensive del 10% di tassa del Mercato, per inviare al destinatario un convoglio da 7.000 unità di Legname.
  • Le rimanenti 2.000 unità di Legname (9.000 - 7.000) vengono rimandate alla tua Città insieme a parte della tassa (222 unità di Legname).
  • 222 unità di Legname è la differenza tra la tassa pagata all'inizio (1.000) e la tassa sulle risorse che sono state effettivamente accettate dal destinatario (778).
  • In tutto vengono restituite 2.222 unità di Legname.

Nella Forgia puoi produrre equipaggiamento per Eroe e Sciamani, potenziarne dei pezzi e combinare materiali per migliorarne la qualità. L'equipaggiamento offre bonus a importanti caratteristiche militari ed economiche. Potenziando la Forgia, accelererai la produzione dell'equipaggiamento. A partire dal livello 36, l'edificio fornisce un bonus alla difesa delle tue truppe.

L'Opificio consente di intarsiare gemme e rune nell'equipaggiamento dell'Eroe o degli Sciamani per aumentarne i bonus. Qui puoi anche fondere gemme o trasformarle in Polvere preziosa. Potenzia questo edificio per ottenere gemme di classe più alta e ridurre il tempo necessario a fonderle. A partire dal livello 36, l'Opificio fornisce un bonus alla salute delle tue truppe.

Nell'Officina delle rune puoi creare rune a partire dai frammenti ottenuti dagli Sciamani. Puoi anche fondere rune per aumentarne la classe. Una volta potenziato l'edificio al livello 35, potrai trasformare le rune in Polvere runica e usare quest'ultima per creare rune celestiali, che poi potrai potenziare.

Intarsia con rune l'equipaggiamento dell'Eroe e dello Sciamano: otterrai bonus vantaggiosi per l'economia della tua Città e per le tue truppe.

Potenzia questo edificio per ridurre il tempo necessario a fondere le rune e per imparare a creare rune celestiali. A partire dal livello 36, l'Officina delle rune conferisce un bonus all'attacco delle tue truppe durante un attacco.

Perché tu possa costruire l'Officina delle rune, il tuo Palazzo dev'essere almeno di livello 12.

La Sala dei misteri contiene informazioni sugli Sciamani, comprese le loro Abilità, le capacità e i bonus, oltre agli equipaggiamenti disponibili. Potenziando questo edificio, aumenterai l'Esperienza guadagnata dallo Sciamano attualmente attivo. A partire dal livello 36 della Sala dei misteri, l'edificio fornisce anche un bonus alla salute delle tue truppe durante un attacco. Per poter costruire la Sala dei misteri devi avere un Palazzo di livello pari o superiore a 12.

Nella Cittadella delle Valchirie puoi aumentare le caratteristiche di tutti i tipi di truppa: da mischia, a distanza, cavalleria, assassini, d'assedio ed esploratori. Potenziando questo edificio migliorerai i guerrieri delle classi più alte. Per costruire la Cittadella delle Valchirie devi avere un Palazzo di livello pari o superiore a 12.

Al Tempio degli Asi puoi evocare e potenziare gli Asi, la cui protezione e benedizione incidono su caratteristiche dei guerrieri e sviluppo della Città. Potenziando questo edificio, avrai accesso a nuovi Asi e a ulteriori livelli di potere per tutti gli Asi. A partire dal livello 36 del Tempio degli Asi, l'edificio fornisce un bonus alla velocità di recupero degli Asi. Per poter costruire il Tempio degli Asi devi avere un Palazzo di livello pari o superiore a 18.

Il Maniero fornisce Argento alla tua Città. Potenziando questo edificio aumenterai la produzione di questa risorsa e la sua massima capienza di immagazzinamento, inoltre accelererai il processo di addestramento dei guerrieri. Puoi costruire diversi Manieri, i cui bonus verranno sommati.

Sebbene produca una risorsa, il Maniero è considerato un edificio amministrativo, dal momento che svolge le relative mansioni ed è situato nella parte amministrativa della Città.

Edifici risorse

La Fattoria, la Segheria, la Cava e la Miniera sono edifici in cui si producono le risorse base: rispettivamente Cibo, Legname, Pietra e Ferro.

Il numero e il livello di questi edifici determinano la capienza massima di risorse della Città. Gli edifici risorse di livello 32–40 non influiscono solo sulle caratteristiche economiche (produzione e capienza di immagazzinamento) ma anche su quelle militari. La Fattoria fornisce bonus alla capienza delle Infermerie, la Cava alla difesa delle truppe, la Miniera alla salute delle truppe e la Segheria all'attacco delle truppe. È possibile avere più di un edificio risorse in Città.

Fai attenzione alla capienza degli edifici risorse. Quando la capienza massima viene raggiunta, la produzione della risorsa corrispondente si fermerà. Per aumentare la capienza dell'edificio dovrai potenziarlo.

Per visualizzare le informazioni sulla capienza degli edifici della tua Città, vai alla scheda "Statistiche" del Palazzo, nella sezione "Risorse".

L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti