IT

Paladini

I paladini sono truppe di guerrieri stranieri sulla Mappa globale. Puoi attaccarli usando le tue truppe o spiarli inviando esploratori. Completa missioni incentrate sulla distruzione delle Coorti di paladini per ricevere ricompense e completa obiettivi simili in alcune Gare per ottenere punti.

Esistono 100 livelli di Coorti di paladini. Il livello di una Coorte determina il numero, il tipo e la classe dei guerrieri che ne fanno parte.

Più il livello di una Coorte è alto, maggiore sarà la sua Influenza e più sarà difficile da sconfiggere.

Tuttavia, il livello di una Coorte di paladini non influenza la sua posizione: è possibile trovare una Coorte di livello 1 nei pressi del Centro del Potere, così come una Coorte di livello 100 ai margini della Mappa.

Se non vedi Coorti di paladini nei pressi della tua Città, usa la Torre di guardia: troverà truppe nascoste a non molta distanza da te.

Attaccare e condurre spionaggi

Puoi attaccare Coorti di paladini e inviare esploratori verso di loro sia nel tuo Regno d'origine che nei Regni stranieri in cui ti riposizionerai durante le Gare Battaglia dei Clan, Battaglia dei Regni e Battaglia dei Regni: Furia.

Devi attaccare le Coorti di paladini in ordine. Per iniziare, attacca una Coorte di livello 1. Dopo averla sconfitta, potrai combattere una Coorte di livello 2. Sgominata anche quella, si renderà disponibile una Coorte di livello 3, e così via. Puoi inviare esploratori soltanto verso le Coorti che ti è permesso attaccare in base al loro livello.

Esempio: poniamo che tu abbia già sconfitto Coorti di paladini di livello 1 e 2. Ciò significa che, a questo punto, potrai sferrare attacchi o condurre spionaggi contro Coorti di paladini di livello 1, 2 e 3.

Se perdi una battaglia contro una Coorte di paladini, i livelli delle Coorti disponibili prima della sconfitta resteranno invariati.

Esempio: poniamo che tu abbia sconfitto Coorti di paladini di livello 1 e 2, ma che poi tu abbia perso contro una Coorte di livello 3. Dopo la sconfitta, potrai ancora sferrare attacchi o condurre spionaggi contro Coorti di livello 1, 2 e 3.

Per sconfiggere una Coorte di paladini è necessario distruggere con un singolo attacco tutti i guerrieri che contiene. In caso contrario, il totale unità della Coorte si ripristinerà dopo la battaglia. Il totale unità degli esploratori si ripristina sempre, anche dopo uno spionaggio riuscito.

Dopo una battaglia, tutti i tuoi guerrieri uccisi vengono trasferiti nella scheda "Cura" della tua Infermeria. Se tale scheda è piena, verranno trasferiti nella scheda "Risurrezione".

Lo Scudo di pace non viene rimosso quando sferri attacchi o conduci spionaggi contro Coorti di paladini. Inoltre, tali azioni non ti fanno ottenere Schegge di anima.

Quando sconfiggi per la prima volta una Coorte di paladini di un nuovo livello, la missione corrispondente sarà completata e riceverai una ricompensa.

L'articolo ti ha aiutato?

Serve aiuto?

Mettiti in contatto con noi. Saremo lieti di aiutarti!

Fai una domanda
Contenuti